In un'unica offerta tutto quello che ti occorre per la tua funzione e professione notarile. Agenda, pratiche, redazione atti, adempimenti immobiliari e societari, repertorio, preventivi e fatturazione elettronica, gestione crediti e prima nota. E ancora: posta elettronica integrata, sito web personalizzato, banche dati procedure concorsuali e liste antiriciclaggio, formulario notarile d'autore costantemente aggiornato, ricca libreria del notaio.
 
Dashboard
Una scrivania digitale su misura, personalizzabile, facile e intuitiva. Ti consente di monitorare e controllare tutta l'attività del tuo studio in tempo reale. Scadenze, ultimi fascicoli, repertori, fatturato, incassato del periodo di riferimento, news da feed RSS. Praticamente è avere gli occhi su tutto, sempre.
CRM
Il Customer Relationship Management ti consente di archiviare e organizzare ogni passo che sarà necessario compiere con il tuo cliente. Dal primo contatto alla stipula finale. Il modo più facile per essere sempre pronto a rispondere alle esigenze del tuo cliente, ma anche per differenziare i livelli di servizio, classificare sulla base di parametri precisi la tua clientela e personalizzare comunicazioni e azioni. In una parola, ottimizzare il lavoro e incrementare i profitti.
Agenda
Per condividere con chi vorrai meeting, impegni, date importanti e scadenze. Puoi farlo con il tuo team di lavoro, con una task ristretta o anche con solo una persona. Come desideri. Puoi organizzare la tua agenda in modo flessibile: per mese, giorno o settimana. Indicando il luogo, l'ora e inserendo i tuoi promemoria. Uno strumento efficace per rendere il tuo lavoro puntuale e il tuo studio sempre affidabile.
Fascicoli
È l'organizzazione della vita di un fascicolo. Ti mostra a che punto sei. Da dove sei partito. Quali adempimenti hai dovuto compiere. Tutta la storia, passo per passo, della tua documentazione. Per non perdere neanche un passaggio del tuo difficile lavoro. Si divide in due aree: istruttoria e workflow. L'istruttoria è la raccolta di tutti gli elementi del fascicolo. Il workflow organizza in modo personalizzato le fasi del lavoro, indicando puntualmente ciò che è più urgente fare e fornendo una check list di ciò che è stato fatto.
Adempimenti
È la luce accesa sulle attività più urgenti. Quelle che hanno raggiunto la cima della lista. Si dividono in Prenotato, Da completare e Completato. Così da essere sempre sul pezzo. Precisione, puntualità, efficacia, sicurezza. Questo definisce la reputazione di un notaio.
Amministrazione
Il cuore del sistema del tuo studio. Preventivi, proforme, fatture, pagamenti, costi e ricavi. Tutto sotto controllo in modo facile, semplice, leggibile. Per avere sempre chiare le tue statistiche, l'andamento dello studio e indirizzarlo al meglio verso il successo.
Editor
Rende più facile la stesura degli Atti. Ma la rende anche più efficace, più precisa ed editabile. Controlli perfettamente ogni dato e risparmi tempo. Meno tempo per la stesura significa più tempo da dedicare al new business. Con Editor puoi lavorare in modalità redazione libera oppure guidata grazie al Document Assembly.
Office 365
Con il Single Sign-on di NotaioNext hai accesso a: Hosting dell'e-mail con cassetta postale di 50 GB e indirizzo del dominio di posta personalizzato
Versioni Web delle applicazioni di Office: Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote
Archiviazione e condivisione dei file con 1 TB di spazio di OneDrive
Riunioni online e videoconferenze per un totale di 250 persone.
Il tuo sito web responsive fruibile su qualunque dispositivo mobile e desktop e qualsiasi browser. Con un pannello di gestione semplice per intervenire in piena autonomia sui contenuti. Un design impattante e confacente a uno studio notarile. Con un'area riservata per lo scambio di documenti con i clienti generati con NotaioNext.
I tuoi documenti già compilati in automatico. Tratti da una vasta opera editoriale. Accurato nei contenuti: con commenti, note degli autori e riferimenti normativi. La giurisprudenza aggiornata e la prassi amministrativa. Uno strumento creato da notai per i notai.
kYC Antiriciclaggio e Falliti

Know Your Customer. È il servizio OA SISTEMI che ti fornisce gli strumenti per adempiere facilmente agli obblighi antiriciclaggio. Controllo accurato di dati, atti, persone, anagrafiche e videoscrittura. Compresa la ricerca integrata per gli eventi pregiudizievoli a carico di un soggetto, sia esso persona fisica o giuridica, la Banca Dati Falliti, le sentenze di fallimento a livello nazionale e le procedure concorsuali con persone coinvolte e garanzia aggiornamento on-line.
Successioni

Per gestire in modo ottimale tutta la documentazione correlata alle Successioni. Gestione pratiche, controllo delle imposte, import/export delle denunce, redazione automatica della dichiarazione di successione, voltura catastale e liquidazione imposte.
e-Fattura

La soluzione completa e integrata per adempiere in maniera semplice agli obblighi di legge, gestita interamente all'interno delle soluzioni OA SISTEMI.

Una libreria moderna, aggiornata, accessibile.

59 testi selezionati e 5 riviste di settore in cartaceo e digitale per i neo notai. Le opere più importanti da consultare e conservare nella biblioteca dello studio. IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica.

É un'offerta dedicata ai neo notai del concorso DD2017.
Scadenza: 29/02/2020
 
Senza pensieri, grazie all'esperienza dei nostri Software Partner. La vicinanza al cliente è il nostro valore più importante. La presenza capillare sul territorio dei nostri Centri Specializzati ti garantisce il livello di servizio che meriti. I Centri Specializzati sono presenti sull'intero territorio e sanno come aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

* Campi obbligatori

** Confermando i dati autorizzo Wolters Kluwer Italia S.r.l. al trattamento dei dati personali, anche con modalità automatizzate e con l'ausilio di società terze, finalizzato all'invio di comunicazioni, materiale informativo e promozionale relative esclusivamente al prodotto o servizio qui promosso.